Come dicevo sono iia state sostituite per ben 2 volte sempre nuove. Proprio quel codiceEziusman ha scritto:Questo problema viene generato dal malfunzionamento delle 2 elettrovalvole Mitsubishi MR577099, le 2 elettrovalvole sono bloccate su un unico supporto e sono situate sul vano motore, lato passeggero sui collettori di aspirazione. (Vengono fornite in coppia)
Si, controllata. Non l'ho pulita, ma ho provato a staccarla provvisoriamente e non influisce con il problemaEziusman ha scritto:La valvola EGR l' hai controllata è pulita.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/mitsubishi/mitsubishi-l200-2-5td-errore-52-pressione-vgt-t21951.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |