saetta ha scritto:Buonasera grazie catello per avermi risposto ,quindi dici che sbagliato a posizionare i puntali del multimetro?adesso ti posto un'altra foto che si vede meglio ,così mi suggerisci come devo montarli grazie
Catello ha scritto:saetta ha scritto:Buonasera grazie catello per avermi risposto ,quindi dici che sbagliato a posizionare i puntali del multimetro?adesso ti posto un'altra foto che si vede meglio ,così mi suggerisci come devo montarli grazie
Se parliamo di puntali lo strumento (Amperometro) va messo in serie al circuito.Nel senso che va staccato il cavo di massa batteria ed anteposto l'amperometro.Cioè cavo rosso amperometro su cavo di massa, il cavo nero dell'amperometro sul polo massa batteria.Se appare un segno meno sul display allora invertili.Poi il selettore del tuo strumento va spostato su mA DC/AC cioè la posizione prima di quella della foto.Anche se non è molto chiara la foto, i puntali sullo strumento mi sembrano posizionati bene.....
saetta ha scritto:buonasera,sono riuscito ad andare vicino a questa vettura ho controllato la spina blu del body ma no sono riuscito a trovare niente. ho pensato che potrebbe essere proprio il body computer.
saetta ha scritto:buon pomeriggio ragazzi purtroppo ho dovuto riconsegnare l'auto ,spero che me la riporta per portare al termine la diagnosi. ringrazio a tutti che anno partecipato alla discussione e mi anno dato consigli.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/lancia/scarica-batteria-t20534.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |