Esatto Maurizio con un solo dente fuori fase la centrale non vede piu' il sensore di fase posto sul 3 cilindro.giasan ha scritto:Ciao salvo quindi ? 1 solo dente fuori fase porta a questo?
Esatto hando72 il p0602 non e' per niente correlabile con il difetto riscontartohanbo72 ha scritto:Ciao Salvatore. Non ho ben capito. Vuoi dire che dopo rimessa in fase correttamente il motore funziona regolarmente ma in memoria rimane sempre l'errore?
La centrale con questo codice risultava originale..gianmario ha scritto:dipende da come è stata programmata la centralina.
Tu' Gianmario sei stato piu' fortunato di me' non trovando nessun errore in dagnosi,invece io trovando il p0602 ci ha' portato tutti fuori strada.gianmario ha scritto: nessun errore in memoria
Quando si spegneva il motore insistendo poi con il motorino di avviamento la pressione nel rail restava a circa 300bar mi e’ bastato questo per stabilire che non era un problema di bassa ho’ alta pressione. Controllando invece la corrente sull’iniettori.. in avviamento venivano alimentati ad un certo punto spariva la corrente spegnendo il motore, pero’ staccando il connettore del sensore di fase il motore non si avviava attaccandolo ritornava il difetto.. e’ allora ho capito che la centrale non riconosceva il sensore di fase quindi prendendo spunto sono partito da li’ ho controllare la fasatura motore risultata di un dente fuori fase.Controllando poi in diagnosi era sempre presente il p0602 che interessava poco perche la macchina girava regolarmente.oer ha scritto:si dicci come ci sei arrivato
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/kia/l-auto-parte-e-si-spegne-subito-t18788.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |