michaelteckson ha scritto:hanbo72 ha scritto:Faro un tentativo ma è di quelli integrati nel cuscinetto / mozzo. Credo che è uno dx e uno sx
Riesci a fare un cablaggio volante in modo da collegare il connettore dx con il sensore sx e viceversa?
von richthofen ha scritto:fai diagnosi con un diagnostico serio, se ti dico che sono indecifrabili ci sarà un motivo
hanbo72 ha scritto:No ancora non ho smontato nulla. L'immagine l'ho presa in internet con il codice soprariportato. In altre parole non è detto che ci sia correlazione fra errore in memoria e parametri letti.
In parametri inoltre leggo: Velocita della ruota posteriore sinistra (posteriore per ABS con 3 canali)questo può significare qualcosa di specifico?
Ma secondo voi il fatto che osservando in parametri e mettendo in rotazione a turno le 3 ruote si nota che i Km/h si muovono/salgono mentre sulla ruota posteriore sx i Km/h rimangono a zero. Inoltre con ruote ferme scollegando il connettore del sensore ruota prima a sx poi a dx posteriormente prende immediatamente l'errore o del sensore in questione è una prova inaffidabile?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
kia sorento di accende spia ABS spia abs accesa kia picanto |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |