Grazie mille per i suggerimenti/distrazioni commesse. Spero di essere in regola ora!!!!michaelteckson ha scritto:Visto che la presentazione è stata fatta possiamo procedere, con il tasto modifica nel primo messaggio aggiungi dei dati in modo che chi vuole dare il suo contributo sappia di che auto si tratta.
(è il Santa fè 00 - Santa fè 06- Santa fè 12 , etc.?)
contexpro ha scritto:[b.
...resta un dubbio, è cosa fosse una sorta di cilindro metallico verticale, tipo serbatoietto, interposto tra Cilindro Maesto e Cilindro di Rilascio, quindi sulla linea olio di alta pressione. Serbatoietto, Filtro o non so cosa sia, che tra l'altro non compare sul manuale di officina dell'auto in questione...
SI, si!!! Perfetto è proprio quello che ho indicato e che non conosco a cosa è deputato. Comunque vedo che esiste, non sul mio manuale ma esiste... cosa è?michaelteckson ha scritto:contexpro ha scritto:[b.
...resta un dubbio, è cosa fosse una sorta di cilindro metallico verticale, tipo serbatoietto, interposto tra Cilindro Maesto e Cilindro di Rilascio, quindi sulla linea olio di alta pressione. Serbatoietto, Filtro o non so cosa sia, che tra l'altro non compare sul manuale di officina dell'auto in questione...
È il 41691?
contexpro ha scritto:SI, si!!! Perfetto è proprio quello che ho indicato e che non conosco a cosa è deputato. Comunque vedo che esiste, non sul mio manuale ma esiste... cosa è?
m.ricky77 ha scritto:Dovrebbe essere simile a quello che ce sui gruppi fiat mjet.
In passato ne ho dovuto sostituire uno per un problema di pedale molle della frizione.
Sostituito frizione cilindro e pompa ma a tratti il pedale andava a vuoto.
Dopo la sostituzione del tubo originale con annesso gruppo andò a posto
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/hyundai/frizone-santa-fe-t17015.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |