Idem a noi hanno rifilato il 5800 evo della ex motorscan con un altro nome mi sembra mediasoftware.state attentimuschio ha scritto:è troppo poco che lo uso (avro' fatto una decina di test) x sapere come è, sicuramente piu' veloce del touch che avevo prima ma un po' piu' macchinoso andare nei vari reparti da controllare, l'altro si apriva un indice molto semplice e poi una volta entrato era molto intuitivo, questo fa molto di piu' ma bisogna prendere la mano ai vari simboli, la ricerca del modello ( c'è anche la possibilita' di risalire tramite targa ma è un optional) e ha una buona banca dati, lo schermo è molto grosso e chiaro , la spina è parecchio ingombrante ma c'è un cavo maschio/femmina x fare da ponte quando la spina stessa non ci sta come spazio .non so di dove sei , chi la fornisce a me è una persona serissima e molto preparata tecnicamente (ci fa tutti i tipi di corsi) e molto disponibile ad aiutarci, potevo chiedere a lui x questo problema ma gia' lo stresso troppo e ogni tanto mi fa piacere venire qua x vedere i vari problemi che abbiamo nel nostro lavoro....
ps..x ora la hondina non ha piu' dato problemi!!
a proposito di diagnosi, o meglio, di promotori di diagnosi, qua ad imperia stanno girando di nuovo quelli di una catena di vendita (non trattano solo attrezzatura ma qualunque cosa, naturalmente ai meccanici propongono la diagnosi, mi pare costruzione motorscan che x inciso non centra nulla, questi comprano e rivendono) . se fanno come l'altra volta poi passano alle regioni/citta' vicine allargandosi sempre. occhio, non firmate nulla, nemmeno la proposta di visione e state sempre in 2 a sentirli o se potete non dategli retta, sono bravissimi imbonitori e una persona sola la convincono molto facilmente (ipnosi???non ci credo ma io ero convinto di aver firmato un depliant con foto e invece era un contratto....me ne sono accorto dopo 2 ore svegliandomi da una specie di torpore....a me era costata 7000 euro una decina di anni fa e nulla ho avuto....)
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 1 ospite
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/honda/p0603-errore-memoria-kam-eeprom-t17571.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |