Guns996 ha scritto:Ciao a tutti,ho in riparazione una Honda cr-V cilindrata 2000 - 108 kw anno 2000 motore tipo B20Z1 che non tiene in minimo,anzi sotto i 2000 si spegne,ho pulito il motorino passo passo ed è migliorata ma ancora non va bene,in attesa del motorino nuovo cosa posso controllare ???
Spia motore spenta e 0 errori in centralina
Grazie dell'attenzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guns996 ha scritto:Purtroppo il minimo è inesistente ed il motorino è incastrato chiuso con valori altissimi di carburazione...la macchina fuma tantissimo e per tenerla in moto devo rimanere sui 2500 giri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
von richthofen ha scritto: se fuma non è il minimo il problema ma la carburazione
2-ivan-2 ha scritto:appena puoi posta un pò di parametri inerenti alla carburazione come: correzione lambda ecc... e non dimenticare di controllare cosa legge la sonda lambda (ovviamente al minimo)
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/honda/honda-hr-v-non-tiene-il-minimo-t18059.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |