peppino'omibtel ha scritto:agg sw quindi direi che le adattatività di criticità precedenti e quindi potenziali fonti di abbaglio per la centralina siano state resettate e rifatte
mancate accensioni ma della famiglia P1xxx specifica costruttore quindi con parametri suoi magari e probabilmente più sensibili
il valvetronic, nello specifico la parte che comanda le valvole di aspirazione del cilindro incriminato è stato almeno verificato visivamente se a livello meccanico (molle, perni, usura eccentrici) appare a posto? e oltre al valvetronic anche gli eccentrici scarico portano tracce di usure? non eliminiamo completamente anche se molto remota direi la logica dell'eventuale eccentrico "ruotato" nella sua sede, sedici valvole direi almeno porre attenzione ai due corrispondenti del cilindro incriminato
il "trattamento" a idrogeno a quanto pare ha efficacia dalla camera di scoppio in poi quindi a quel livello potenzialmente escluderei genesi
LORENZO MUNARETTI ha scritto:ai provato a invertire un iniettore dal cilindro due a un altro. sai bene che citroen il primo e sempre lato frizione
von richthofen ha scritto:io ho risolto con buchi su collettore aspirazione e facendo aspirare acqua alternando con chantecler, chiama se vuoi e ti spiego e sarei curioso provassi cosi ci si rende conto che il lavaggio a idrogeno è come penso una cagat......
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