MASSIMO81 ha scritto:Non vi sembra eccessivo 4 bar al minimo??????
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
BRUBRA ha scritto:MASSIMO81 ha scritto:Non vi sembra eccessivo 4 bar al minimo??????
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
1.3 bar / 1.5 bar al minimo a 90°
3.5 bar / 4.0 bar, a freddo
off.ratti ha scritto:a me era successo su un modello simile che si fossero ostruiti i passaggi di lubrificazione nella testata
hai provato a soffiare col compressore nel foro del bulbo dell'olio? togliendo l'albero a camme il passaggio dell'aria deve essere libero e uscirti dai buchini posti sul basamento dei cappellotti... se cosi non fosse l'ostruzione ti potrebbe causare un picco di pressione dell'olio
quella volta aimè ho risolto solo mandando la testata a fare un bagno in rettifica con i loro prodotti adeguati
MASSIMO81 ha scritto:Vi aggiorno, provato con olio diluito in gasolio ma non è purtroppo cambiato nulla, ho provato la pressione olio al minimo con in manometro posto sul bulbo olio( tra alternatore e Astina olio) al minimo pressione 4 bar, ma sulla cammes vedo pochissima lubrificazione.....non vi sembra eccessivo 4 bar al minimo???
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], Proximic [Bot] e 2 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-psa/battito-metallico-in-accelerazione-zona-iniettori-asse-a-cam-t17710.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |