MASSIMO81 ha scritto:Non vi sembra eccessivo 4 bar al minimo??????
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
BRUBRA ha scritto:MASSIMO81 ha scritto:Non vi sembra eccessivo 4 bar al minimo??????
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
1.3 bar / 1.5 bar al minimo a 90°
3.5 bar / 4.0 bar, a freddo
off.ratti ha scritto:a me era successo su un modello simile che si fossero ostruiti i passaggi di lubrificazione nella testata
hai provato a soffiare col compressore nel foro del bulbo dell'olio? togliendo l'albero a camme il passaggio dell'aria deve essere libero e uscirti dai buchini posti sul basamento dei cappellotti... se cosi non fosse l' ostruzione ti potrebbe causare un picco di pressione dell'olio
quella volta aimè ho risolto solo mandando la testata a fare un bagno in rettifica con i loro prodotti adeguati
MASSIMO81 ha scritto:Vi aggiorno, provato con olio diluito in gasolio ma non è purtroppo cambiato nulla, ho provato la pressione olio al minimo con in manometro posto sul bulbo olio( tra alternatore e Astina olio) al minimo pressione 4 bar, ma sulla cammes vedo pochissima lubrificazione.....non vi sembra eccessivo 4 bar al minimo???
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/gruppo-psa/battito-metallico-in-accelerazione-zona-iniettori-asse-a-cam-t17710.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |