peppino'omibtel ha scritto:il dato temperatura (e ma non credo due se qui c'è solo debimetro) aria ovvero uno dei dati su cui la centra calcola la massa aria, è corretto?
condor285 ha scritto:Buonasera tigrotto, beh conoscenza o meno posso sempre andare da un collega che sia ufficiale Ford e chiedere di fare un aggiornamento anche pagando l'intervento. Mi rimane da escludere qualche intasamento sullo.scarico, canister ed eventuale problema motore. Vorrei un vostro parere anzi per quanto riguarda quest'ultimo aspetto. Misurerò a prescindere la compressione, ma a vostro parere un motore perfettamente regolare a minimo, che manifesta il difetto per lo più in quella soglia di giri, comunque per la maggiore sotto i 3000 giri e a condizioni di alto carico motore, può avere problemi ad un cilindro di qualunque tipo (perdita valvole, eventuale biella piegata ecc)?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/ford/vuoti-a-2000-giri-focus-gpl-mudd-t20777-10.html Ford Focus 2000 vuoti in accelerazione |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |