Tigrotto ha scritto:Se mettendo un filtro gasolio nuovo va bene , io tirerei giu' il serbatoio e controllerei bene la presenza di alghe nel cestello, dove c'e' il pescaggio e pulirei per benino tutte le tubazioni.Se dopo il tutto il problema si ripresenta, farei una prova di recupero iniettori.
Su queste vetture e' un classico che si accenda la spia dell' ESP quando c'e' un anomalia sull'impianto di alimentazione.
La strategia della centralina motore prevede di avvisare il conducente tramite la spia dell'ESP, che il malfunzionamento di qualche apparato del motore potrebbe compromettere la piena efficienza della sicurezza.
Spero di esserti stato utile
hanbo72 ha scritto:[quote= Intendi la prova nel misurare la quantità di gasolio che scaricano sul ritorno?
hanbo72 ha scritto: .........Non mi è chiara la logica del perchè si era accesa assieme anche la spia dell' antipattinamento..
hanbo72 ha scritto:Misurata quantita gasolio sui ritorni iniettori:
Iniettore 1 = 25 ml
Iniettore 2 = 20 ml
Iniettore 3 = 25 ml
Iniettore 4 = 30 ml
Visitano il forum: Bing [Bot], CommonCrawl [Bot] e 5 ospiti
apprendimeno offset iniettore limite massimo errore P1262 ford c max ford c max va a tre ford cmax da fredda funziona a 3 cilindri ford errore motore p1262 motore va 3 cilindri sintomi motori a tre cilindri iniettori guasti sintomi p02cf ford spia anomalia motore 308 motore va in tre cilindri ford tdci cortocirquito primo cilindro https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/ford/motore-va-3-cilindri-t15179.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |