CIAO ASCOLTA SE col tuo diagnostico non puoi fare il controllo ? vai in Concessionaria Ford . è fai leggere con il loro originale , è se non sono giuste fai riscrivere gli iniettori. Ciao è speriamo bene. Buon Lavoro.ciriautoo ha scritto:buonasera ess sinceramente questo e l unica cosa che non ho controllato domani smonto gli iniettori prendo tutti i numeri e poi li controllo con quelli programmati in centralina ma essendo impinto denso vanno anche codificati questi ? chiedo considerati che sono stati revisionati ok ma segnati e rimessi nuovamente allo stesso posto poi come dicevo in precedenza appena montato il tutto il furgone ha comminato perfettamente per circa 4 giorni e 600 km senza nessun problem poi sono iniziati tutti questi problemi ecc
ciriautoo ha scritto:buon pomeriggio a tutti provato di tutto ma continua a fare il difetto ,adesso sentento un altro collega mi dicevsa che non mi fa far la regolazione /taratura pompa gasolio perche ogni volta vanno cambiati sensore pompa hp e sensore limatrice valvola gasolio che si trova sul rail e solo cosi mi fa far il tutto ,mentre in ford dicono che non e cosi basta cambiare il sensore e si riesce a programmare ma non si riesce a far nonostante ne ho sostituiti due uno originale ford e mi portava che non andava bene e il secondo me lo hanno dato citroen/peugeot sempre originale che lo monta sulla stessa pompa gasolio ma niente ogni volta che vado a far la riprogrammazione mi da sempre pressione fuori range provato anche iniettori a freddo e sono ok (anche se revisionati a nuovo quando sostituito il motore) a questo punto non e che sia un problema di centralina motore che non fa programmare il tutto e far il famoso fumo allo scarico a freddo ? perche poi una volta calda la uto non fa un filo di fumo l unica cosa che noto che tipo fino a 1500/1800 giri e come se camminasse tipo a tre poi va bene ad alti giri
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
p037d ford p268b ford https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/ford/ford-transit-2-2-tdci-errore-p268b-p251a-p037d-t21165.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |