cristiano.z ha scritto:ho messo in allegato un'immagine del pezzo in questione , non funziona con pressioni d'olio
Catello ha scritto:cristiano.z ha scritto:ho messo in allegato un'immagine del pezzo in questione , non funziona con pressioni d'olio
Se non ricordo male ha una molla che tiene in tensione una specie di cuneo che spostandosi spinge il pattino a contatto con la catena.In effetti il cuneo scorre su una pista formatta da tanti dentini (Come in fig) che evitano che una volta in posizione il cuneo questo non possa ritornare indietro ed allentare la catena.
cristiano.z ha scritto:Catello ha scritto:cristiano.z ha scritto:ho messo in allegato un'immagine del pezzo in questione , non funziona con pressioni d'olio
Se non ricordo male ha una molla che tiene in tensione una specie di cuneo che spostandosi spinge il pattino a contatto con la catena.In effetti il cuneo scorre su una pista formatta da tanti dentini (Come in fig) che evitano che una volta in posizione il cuneo questo non possa ritornare indietro ed allentare la catena.
esattamente : l'ho montato cosi' com'era e al minimo è normale mentre appena sali di poco coi giri comincia a dare ticchettii a ritmi casuali
Non mi resta che tirare giu' la coppa nuovamente
Comunque il cuneo scorre con uno stecco all'interno , sempre di materiale plastico , questo asse termina con una solta di levetta a 90° , che sembrerebbe poter ruotare . Non l'ho forzata perche' è dura e sicuramente di materiale debole
Catello ha scritto:Quindi era l'asse che collega pompa olio-spinterogeno?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 19 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |