silvia ha scritto:ciao, meglio se riesci a fare una diagnosi del sistema con strumentazione adeguata. Poi, puoi sempre controllare iniettore con oscilloscopio
m.ricky77 ha scritto:L iniettore l ho spostato di posizione e sempre medesimo errore, quindi escluderei cablaggio.
sergioT ha scritto:m.ricky77 ha scritto:L iniettore l ho spostato di posizione e sempre medesimo errore, quindi escluderei cablaggio.
perchè escludere cablaggio ? . puoi spostare l'iniettore ma non puoi spostare il cablaggio che rimane sempre allo stesso cilindro.
peppino'omibtel ha scritto:ciao Ricky non ti offenderai se ti ricordo che qui i francesi contano al contrario quindi 1 e 2 francesi sono i nostri 3 e 4, la centralina comunque con P0202 indica guasto elettrico all'iniettore (francese 2 resto del mondo 3) anche se hai già girato iniettore sui piezo (se è piezo) si può verificare misurando la resistenza, di solito i piezo Siemens viaggiano sui 199/200 Kohm, infine una considerazione sul cablaggio sempre tenendo presente i piezo tipici proprio di Renault (k9k), sul connettore in cui non c'è un buon contatto spesso si trova una patina di polverina bianca/marroncina che testimonia la labilità della connessione
P0202 è guasto elettrico ma per caso hai visto come lavorano le correzioni e/o verificato codifica se corretta?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], Google FeedBurner [Bot], Proximic [Bot], Yandex [Bot] e 12 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/fiat/strappi-in-accelerazione-t21166.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |