sergioT ha scritto:se tutto quel che succede non lascia traccia nelle diagnosi, salvo codice chiave (u1600) è come se mancasse improvvisamente il contatto di chiave on. guarderei il blocchetto di avviamento.
l'accensione dei fari anabbaglianti non corrisoponde alla manovra di reinserimento chiave on come avviene dopo una sosta?
ciao
peppino'omibtel ha scritto:Ottimizza anche la massa in abitacolo lato passeggero se non lo hai già fatto
gipro ha scritto:Dimenticavo di scrivere che a fine dicembre 2012, in occasione della sostituzione della batteria (il difetto mi era già stato segnalato dal cliente) ho controllato l'impianto di ricarica con il volt/amperometro ed è risultato funzionare correttamente
gipro ha scritto:Non mi sono concentrato sul contatto +15 del commutatore chiave perchè penso che se manca questo dovrei avvertire qualche strattonamento al motore, ma questo non avviene, l'unica parte dell'impianto che risente di questo problema è quella da me citata
gianmario ha scritto:Si, ma in questo caso è più importante controllare le cadute di tensione tra batteria e telaio.
Sul commutatore d'accensione non abbiamo soltanto il 15, il difetto, e anche il codice guasto, mancanza di richiesta codice da parte centralina motore, è compatibile con un difetto su una delle uscite (al momento non ho sott'occhio lo schema), inizierei proprio col controllarle con oscilloscopio in modo da cogliere il minimo difetto.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti
problemi livello carburante fiat panda 2 serie FIAT PANDA ERRORE U1600 codice guasto su una panda diesel u1600 difetti panda 169 difetto indicatore livello carburante su panda 3 serie galleggiante benzina fiat panda galleggiante fiat panda indicatore benzina panda 169 indicatore benzina panda non funziona indicatore benzina panda indicatore livello carburantepanda la mia panda anno 2009 non segna bene il livello del carburante. come risolvere il problema? lancetta benzina fiat panda lancetta benzina panda ferma livello benzina panda livello carburante panda minicrypt panda panda 169 indicatore benzina e spie panda 2012 difetto livello benzina panda non funziona il segna carburante problema galleggiante fiat panda problema galleggiante panda problema indicatore carburante Fiat panda problema lancetta benzina panda problema livello carburante panda u1600 fiat panda u1600 minicrypt panda errore u1600 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/fiat/panda-169-in-marcia-problema-indicatore-livello-carburante-t7462.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |