ecu2009 ha scritto:ragzzi vi aggiorno egr stava a massa e sistemata...però ho altri errori inerenti al turbo che sono attivi e nn si cancellano, p2563 scostamento sensore posizione turbo compressore geometria variabile segnale oltre il limite massimo, p0237 deriva negativa comando turbocompressore (alta pressione) _anomalia calcolo segnale !!
vorrei controllare prima la geometria oppure e un difetto dell'attuatore turbo ...........consigli??? grz mille
liistro ha scritto:ecu2009 ha scritto:ragzzi vi aggiorno egr stava a massa e sistemata...però ho altri errori inerenti al turbo che sono attivi e nn si cancellano, p2563 scostamento sensore posizione turbo compressore geometria variabile segnale oltre il limite massimo, p0237 deriva negativa comando turbocompressore (alta pressione) _anomalia calcolo segnale !!
vorrei controllare prima la geometria oppure e un difetto dell'attuatore turbo ...........consigli??? grz mille
ho appena riparato un qubo p2563 p0237 p0238 errore lo prendeva dopo qualche accelerata o quando andavo a provarlo nel mio caso avevano invertito i tubi della valvola a depressione.
ma a te da fermo non riesci a cancellarli?
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], mtk e 9 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |