Modello: 188
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: 188A5000
Cilindrata: 1242
KW Motore: 59kw
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 80000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa - bosch
Codici Errori DTC: P1709
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ciao ragazzi chiedevo (sempre se è possibile) informazioni sul funzionamento e\o schemi sul cambio CVT di questa punto 188 . io purtroppo conosco il principio di funzionamento ma non ho dati riguardo a pressioni, strategie di funzionamento ecc.
lauto dopo qualche minuto di percorrenza comincia a sfrizionare (come a slittare la frizione) quasi a fermarsi.
posto qualche dato di una prima diagnosi. errore validato P1709
grazie sempre e comunque



ps se non vado errato alla prima diagnosi (vettura appena arrivata) la pressione secondaria non andava oltre i 500mbar