Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Renault scenic con A/C anomalia carica batteria

mercoledì 31 maggio 2017, 6:38

Buongiorno
Ho Renault grand scenic 1.9 88kw 2004
Da 2,giorni nella macchina mi fa questo scherzo che al minimo Con A/C attaccato si accende la spia batteria viene scritto anomalia ricarica batteria se accelero sparisce e poi se stacco aria condizionata non lo fa più. Ho verificato alla ricarica della batteria senza ariaricondizionata e 13. 85 . Invece con A/C Attacato inizia a fare il conto alla rovescia appena arriva sotto i 12 inizia lampeggiare la spia. La ricarica della clima pazza due settimane fa e quando attacco la clima per primi 2,3 minuti si sentono anche dei rumori Cla Cla Cla provenienti dal compressore climatizzatore. pero la macchina inizia raffredare subito.
cosa può essere alternatore compressore che dà dei problemi?

Risolto

Cambiando la puleggia del albero motore.

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Ultima modifica di fabio1985 il martedì 6 giugno 2017, 12:43, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile