Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problema riciclo liquido radiatore

mercoledì 13 gennaio 2021, 19:18

Buonasera
Abbiamo una Peugeot 207 1.4 2007 gpl in officina da una settimana.aveva la guarnizione testa bruciata e quando arrivata da noi nn girava l’acqua. Abbiamo sostituito la guarnizione testa la valvola termostatica pompa dell’acqua e poi alla fine anche radiatore esterno che l’acqua non non usciva. Però ancora il problema rimane che quando facevamo il rabbocco radiatore si riempi ma dopo l’acqua fa fatica andare nell’impianto e ci mette un sacco di tempo per fare spurghi una volta fatto lo spurgo mettiamo in moto l’acqua esce a fontana dal dallo spurgo che c’è vicino a radiatore interno la macchina ma in temperatura si apre la valvola termostatica e il problema rimane che dal tubo di ritorno non esce l’acqua per andare nella vaschetta il tubo di ritorno e la vaschetta rimangono fredde. Abbiamo pulito tutto l’impianto soffiato ho fatto anche lavaggio ma senza risultato. Abbiamo anche escluso l’impianto gpl che magari il polmone non do fastidio ma niente. Vorrei vostri pareri cosa posso fare nel passo successivo.
Mettendo impianto in pressione anche 0,2 bar comincia riciclare.
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org