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PARAMETRI DOPO CHIUSURA EGR

domenica 7 marzo 2021, 11:57

Marca:AUDI
Modello:A4 AVANT
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:BRE
Cilindrata:2.0
KW Motore:103
Immatricolazione:2007
Km percorsi:240K
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: VAG

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buongiorno e buona domenica a tutti voi.

sono di nuovo qui per chiedere il vostro aiuto.
a seguito sostituzione turbo ho provveduto a smontare collettore egr farfalla e pulire il tutto (erano in uno stato pietoso) e a flangiare egr con apposito lamierino originale audi escludendo il relativo attuatore e chiudendo il tutto da ecu. sostituito inoltre debimentro (dava errore) originale bosch, sensore pressione collettore e valvolina NR servofreno guasta ed eliminate le swirl dal collettore. sostituiti tutti i tubicini depressione e tagliando completo olio e filtri. fatto reapprendimento pedale acceleratore e l auto volava via che era una bellezza! il tutto è durato poco più di una settimana.. ora l'auto alterna prestazioni ottime a prestazioni da 2.0 aspirato con un erogazione ruvida e per nulla brillante senza il famoso calcio dell'iniettore pompa. tutto ciò random senza condizioni particolari di utilizzo. :muro: :muro:
vi posto alcuni valori del VAG chiedendovi se trovate anomalie su cui poter indagare.
grazie mille a chi vorrà intervenire.

questi sono i valori con motore fermo ed in temperatura
295.0 mg/str Exhaust Gas Recirculat. (spec.)
495.0 mg/str Exhaust Gas Recirculat. (actual)
99.6 % Exhaust Gas Recirc. Duty Cycle
40.5°C Intake Air Temperature (G72)
505.0 mg/str Mass Air Flow (actual)
1030.2 mbar Boost Pressure (specified)
1060.8 mbar Boost Pressure (actual)
99.6 % Position (Spec.) Intake Flap
0.0 % Exhaust Gas Recirc. Duty Cycle
99.6 % Position (Act.) Intake Flap
0.0 % Position (Act.) EGR-Actuator
-0.45 mg/str Injection Quantity Deviation Cyl. 1
0.19 mg/str Injection Quantity Deviation Cyl. 2
-0.26 mg/str Injection Quantity Deviation Cyl. 3
0.52 mg/str Injection Quantity Deviation Cyl. 4
0.0 Injector Status Cylinder 1
0.0 Injector Status Cylinder 2
0.0 Injector Status Cylinder 3
0.0 Injector Status Cylinder 4

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 50 risposte

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