clafu7 ha scritto:affondando in 3ª e 4ª il picco è di 1.3 (basso) e costante 1.2 per scendere man mano dopo i 4000 rpm.. appena posso faccio un grafico.
i test vengono eseguiti su strada privata
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
peppino'omibtel ha scritto:Eziusman ha scritto:Avevo chiuso anch’io una EGR su un A3 ma mi aveva causato un sacco di casini.
I parametri dovresti leggerli con la macchina su strada sotto sforzo, i misuratori massa aria al minimo vanno tutti bene. Prova la macchina su strada con il tester diagnosi in lettura parametri.
Porta la macchina a 1500 giri in 3 marcia, accelera a fondo e quando arrivi a 3000 giri guarda il parametro del misuratore massa aria, se non supera gli 800 mbar ha dei problemi (Da nuovo dovrebbe arrivare intorno ai 940 mbar)
qui si fa un po' di confusione.........
...... è un propulsore sovralimentato........ a 3000 rpm con carico motore elevato come si fa a considerare normale un livello di pressione leggermente inferiore all'atmosferica?
....misuratore massa aria non misura i mbar.......forse si intendeva i mg/c oppure i corrispondenti g/sec o kg/h
Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot], Google [Bot], Google FeedBurner [Bot] e 4 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |