clafu7 ha scritto:grazie mille del suggerimento. effettivamente il filtro è nuovo (4k km circa) ed il vecchio presentava gasolio nero all interno. sicuramente approfondirò questo discorso. mi confermi quindi che i valori riportati sono tutti nella norma?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
clafu7 ha scritto:perdonami se approfitto della tua disponibilità ma potresti dirmi quali sono i valori che ti sembrano strani? a me a parte quello dell egr sembrano tutti nella norma. il turbo a minimo segna la prex atmosferica circa quindi va bene e quando accelero arriva a 1.4 tranquillamente
per la pompa del serbatoio è necessario scendere il serbatoio o si può accedere da sotto al sedile?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
clafu7 ha scritto:in realtà la mappa è stata fatta solo per escludere l egr.. le swirl erano già assenti ho solo escluso il relativo attuatore.. perdonatemi ma sareste così gentili da dirmi quali sono i valori sballati?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Gianniglf ha scritto:clafu7 ha scritto:grazie mille del suggerimento. effettivamente il filtro è nuovo (4k km circa) ed il vecchio presentava gasolio nero all interno. sicuramente approfondirò questo discorso. mi confermi quindi che i valori riportati sono tutti nella norma?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
No ti risultano strani, ma come nel mio caso, erano falsati dal fatto che non arrivava gasolio e di conseguenza il turbo non gira a dovere e si tira dietro tutti i problemi del caso. Un occhio anche alla pompa nel serbatoio la darei
Torna a L'AUTORIPARATORE RISPONDE
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 18 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |