GianniT ha scritto:Magari all'impianto A/C, non crea problemi. Di sicuro li crea alla stazione di ricarica al primo recupero. Solitamente gli turafalle reagiscono con l'aria esterna. Chiaro che se vai a recuperare il gas da un impianto dove prima è stato inserito il turafalle, questo venendo a contatto con l'aria contenuta nella stazione di ricarica reagirà ostruendo tutti i passaggi. Spera solo che la stazione di ricarica non sia la tua, pena: costosissime riparazioni.
GianniT
corrado22 ha scritto:Io lo usato su 2 vetture che l' impianto si scaricava nel giro di un mese, non riuscendo a trovare la perdita ho provato a usare il turafalle ma non ha funzionato l' impianto si è riscaricato.
BRUBRA ha scritto:corrado22 ha scritto:Io lo usato su 2 vetture che l' impianto si scaricava nel giro di un mese, non riuscendo a trovare la perdita ho provato a usare il turafalle ma non ha funzionato l' impianto si è riscaricato.
tanto per dire un po',.. con il rischio di essere off topic....
tu che cosa "vendi" nella tua officina piu di tutto?
ricambi? o manodopera?
se vendi ricambi, e' ovvio che non li produci tu, e quindi almeno l'80 percento non ti entra in tasca, penso quindi che tu venda di piu' manodopera,... e allora mi chiedo perche non massimizzare i guadagni cercando di fare un bel lavoro? senza palliativi? senza incasinarti? senza esser certi se il problema si ripresentera' ? e se si ripresentera' avrai una rogna in piu, (dovrai intervenire gratis il tuo prodotto miracoloso ha toppato)forse due se ti hai rotto la stazione clima.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
si hanno problemi in seguito a usare il turafalle della arexson |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |