g.dallenogare ha scritto:buongiorno a tutti
sono a porre una domanda scabrosa ..
Premesso che sono il proprietario di un centro revisione e siccome ho molti clienti che sono venditori di auto usate , mi chiedo se è possibile risalire tramite ricerca nelle varie centraline con cui queste sono equipaggiate ai km "reali" del veicolo ..
Sempre premesso che non siamo organi di polizia e quindi non siamo tenuti ad indagare su questo aspetto ma è nostro obbligo , in sede di revisione , annotare i km indicati al momento...
Tutto questo per evitare eventuali miei coinvolgimenti in questa pratica "abbastanza diffusa " ed eventualmente rifiutare il servizio al cliente..
se possibile quali strumenti occorrerebbero ?
g.dallenogare ha scritto:si vede anche la data di modifica ?
andy69 ha scritto:g.dallenogare ha scritto:si vede anche la data di modifica ?
non credo
g.dallenogare ha scritto:ringrazio tutti per l'interesse e le esaustive risposte ..
Purtroppo è successo ad un amico e collega, titolare di un centro di revisione che avevo ceduto , di essere coinvolto in fattacci che non lo riguardavano !!
La cosa si è felicemente risolta perchè "il fatto non sussiste" , ma solo dopo aver subito un indagine e relativo rinvio a giudizio !!
Non credo che questo signore abbia dormito sonni tranquilli per qualche notte e vorrei evitare !!!
cmq .. il mio era solo uno scrupolo che mi sono chiarito grazie a Voi !!
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 6 ospiti
Al momento nessuna keyword/tag di ricerca presente nel nostro indice |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |