ricci guido ha scritto:Marca: Citroen
Modello: C4
Difetto Guasto Problema: LA MACCHINA NON PARTE PIÙ
Codice Motore: 9hx
Cilindrata: 1.6
KW Motore: 74
Immatricolazione: 2012
Km percorsi: 174500
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Brain bee
Codici Errori DTC: P335
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
La macchina lasciata nel parcheggio, non è partita piu
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione batteria
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera a tutti. La c4 in questione una volta parcheggiata non è più ripartita. La cliente dice che ha sentito un rumore in partenza. Adesso il motorino d'avviamento gira. Se si mette spray per partenza la macchina parte e poi si spegne. Codice errore p0335
ricci guido ha scritto:Mi sembra strano che la macchina sia andata fuori fase così facilmente. Ho messo il post. Solo per vedere se a qualcuno è capitato che queste macchine vadano fuori fase così di colpo.
ricci guido ha scritto:Perdonami se ti contraddico ma su un Doblò fuori fase mettendo etere partiva sempre. Poi si spegneva appena finiva etere. Il dtc p0335 è sensore albero motore. Ho pensato che fosse una questione di fase. Allora nel caso ci fossero stati dei denti fuori fase, si sarebbe acceso il codice che riguarda la fase( albero a camme) e non albero motore.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 2 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/citroen/citroen-c4-9hx-non-parte-p0335-t22072.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |