von richthofen ha scritto:descrizione errori e in eobd che errori trovi?
gianmario ha scritto:Quelli sono codici, non descrizioni. Se si trattasse di codici P0xxx andrebbe benissimo il solo codice, tutti li conosciamo o perlomeno abbiamo una tabella da consultare rapidamente, per gli altri sarebbe sempre buona regola di chiarezza, e anche di educazione, significherebbe far risparmiare tempo e fatica agli altri utenti del forum, mettere anche la descrizione.
peppino'omibtel ha scritto:non ho presente il modello ma se ha il controllo di Nox facilmente ha l'iniezione diretta quindi nel caso occorre considerare le criticità iniettori tra le possibili causali di insorgenza senz'altro sia diretta (mancata tenuta polverizzatore a fermo e quindi ingolfamento cilindro all'avviamento successivo) sia collaterale (insufficiente portata fa rima con Nox fuori controllo se non me sbagljo........)
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 6 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |