Fedi ha scritto:Buonasera, ho dato un occhiata al link che hai postato,non so aiutarti in quanto non ho mai avuto esperienze significative,mi spiace, ma quel che andrei a fare io,dopo aver letto il link, è la sostituzione olio e la pulizia come consigliano (scusa se lo hai già fatto o scartato per qualsivoglia motivo,non ho la presunzione di insegnarti niente vista la tua esperienza,sia chiaro!). Piuttosto nella prova che consigliano di fare non mi è chiara una cosa :
If the prop shaft is stationary then the transfer box is faulty.
If the prop shaft rotates then you have a Haldex issue.
Cosa intendono?cosa Deve fare l'albero per essere ok? Se non ho capito male se ruota liberamente il differenziale ha un problema mentre se fermo il problema è sulla scatola di trasferimento,giusto?
Se funziona a dovere dovrebbe accennare la rotazione prontamente frenata per non fare partire l'auto con le ruote anteriori sollevate o intervento esp magari??
Perdona se la domanda è sciocca e ti "inquina" un pochino il post
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 4 ospiti
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/audi/audi-a3-c1113-07-t21031.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |