Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

WW GOLF VI ERRORE P2455

mercoledì 24 settembre 2014, 15:59

Marca: WW golf
Modello: VI
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: CAY
Cilindrata: 1.6
KW Motore: 77
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 113000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti ho una golf VI 1.6 tdi 77 kw tipo motore CAY con spia accesa filtro antiparticolato candelette e spia motore ...fatta diagnosi e mi portava errore P2455SENSORE RILEVAMENTO DIFFERENZA DI PRESSIONE FILTRO ANTIPARTICOLATO ...sostituito il sensore azzero tutte le spie l auto va una meraviglia dopo qualche giorno mi si riaccende solo la spia motore rifaccio diagnosi e mi porta sempre il sensore come errore ..da precisare che se rimonto il vecchio sensore in diagnosi non me lo fa azzerare ..quindi ho pensato soistituito il tutto non e che andrebbe fatto una rigenerazione forzata ????solo che con la mia diagnosi non me la fa fare provato anche con un altro strumento e nulla.. quindi vorrei saper se è possibile farla forzata manualmente grazie a tutti PS: non centra nulla con tutto cio ma sostituito il sensore ho fatto anche il tagliando completo olio ecc ...

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org