Re: VW Golf 5 1.9 TDI Errori P0471 e P2279

mercoledì 18 dicembre 2013, 22:59

Ciao Angelo, faccio un pò fatica a leggere i dati, non capisco cosa intendono per " massa aria egr" e soprattutto l' unità di misura mg/h solitamente è o mg/cp o Kg/h ... se però i vaori che hai postato sono paragonabili ai mg/cp (milligrammi a ciclo pistone) e la valvola egr è aperta di solo il 10% (101 a riposo e 90 comandata ) penso si possa proprio pensare ad un problema alla valvola egr che rimane aperta, un' occhiata gliela butterei. :ciau:

Re: VW Golf 5 1.9 TDI Errori P0471 e P2279

giovedì 19 dicembre 2013, 8:42

Tode ha scritto:Ciao Angelo, faccio un pò fatica a leggere i dati, non capisco cosa intendono per " massa aria egr" e soprattutto l' unità di misura mg/h solitamente è o mg/cp o Kg/h ... se però i vaori che hai postato sono paragonabili ai mg/cp (milligrammi a ciclo pistone) e la valvola egr è aperta di solo il 10% (101 a riposo e 90 comandata ) penso si possa proprio pensare ad un problema alla valvola egr che rimane aperta, un' occhiata gliela butterei. :ciau:

:ciau: Christian, Io sono andato in tilt, non ho capito niente, anche per questo ho messo i parametri se qualcuno mi poteva far capire. :book:
Nei parametri mi scriveva proprio cosi : Massa aria EGR e massa aria e mi dä gli stessi valori , come unitä di misura mi dä mg/h, mentre per l`ÈGR mi dice: Apertura valvola EGR,(es. 101%) quindi penso si riferisce che la valvola è tutta aperta :sad:
Purtroppo la vettura l`ho dovuta consegnare in quanto gli serviva e non ho potuto approfondire.
Se qualcuno mi vuol far capire sono tutto orecchie : Thumbup : :clap: :ave: :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile