Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

spia acqua tergi

mercoledì 24 giugno 2020, 10:35

Marca: volkswagen
Modello: golf 6
Difetto Guasto Problema: spia acqua tergi accesa
Codice Motore: cavd
Cilindrata: 1400
KW Motore: 118
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 48000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: kts axone5
Codici Errori DTC: nessuno

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve ragazzi,vi porgo questa storia.mi arriva in off. questa macchina con spia acqua tergi accesa,mi accordo con cliente di lasciarla,controllo subito il sensore della vaschetta ma il sensore non cè. come non cè ,come mai spia accesa e il sensore non esiste. controllo se vedo il fascio cavi modificato pensando che abbiano sostituito la vaschetta ma non trovo niente di anomalo.cosa fare.inizio a fare scansione centraline con kts e axone ma non trovo niente.guardo con axone lo strumento in impostazioni e trovo attiva e disattiva spia acqua tergi .e miracolo la spia si spegne.ora mi chiedo come mai si e attivata la spia ,premetto auto appena acquistata usata.il venditore gli avrebbe detto che era il sensore da sostituire.ma non è che abbiano scalato km o semplicemente cambiando batt si sprogramma. spero che sia utile se qualcuno dovesse capitare un caso simile da non perdere tempo .

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org