Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Rele' Tergicristallo Anteriore Vw T Roc

lunedì 29 novembre 2021, 11:02

Marca: volkswagen
Modello: t roc
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: dgt
Cilindrata: 1600
KW Motore: 85
Immatricolazione: 2020
Km percorsi: 37000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve a tutti o questa car di un mio carissimo amico che ieri mattina come accendeva il quadro sentiva dal motore provenire uno strano rumore a provato 2/3 volte la stessa cosa poi spento riacceso messo in moto e sparito il rumore ,spenta l auto provato a riaccenderla e non partiva piu non girava il motorino nulla ecc ,riprOvato normalmente parte senza problemi, aziona il tergicristallo anteriore considerato che stava piovendo arriva a meta' si blocca e non va piu ne avanti ne indietro ed esce scritto guasto start & Stop e portiera aperta anche se erano tutte chiuse ,e non funziona nenache motorino lavavetri sempre nteriore posteriore tutto ok controllato anche i fusibili e sono ok stamattina faccio diagnosi e mi porta rele' tergicristallo anteriore sapete dirmi qual' e il rele'?se prov con la diagnosi a verificare il motrino acqua tergi spruzza regolarmente mentre tergicristallo non va io credo sia lui il difetto m vorrei provre prima il rele' considerato che l auto e in garanzia ma il ciente serve per lavoro a chiamato anche in VW ma non essendoci l elettrauto disponibile ci vuole la prossima settimana per poterla portare magari fosse solo il rele il problema lo sostituisce a spese sue grazie
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org