Re: Passat 1.9 tdi 01 sporadica accesione spia abs ed esp

giovedì 10 luglio 2014, 22:43

Grazie

lunedì 1 settembre 2014, 0:00

Settimana scorsa in occasione della sostituzione di un braccetto usurato il cliente mi ha riferito che il difetto non si è più presentato, chiudo come caso risolto.

martedì 2 settembre 2014, 23:20

b.giorno a tutti,stavo per rispondere con quello che mi è successo a me in un caso uguale ma tu gipro mi hai preceduto trovando la causa del problema,infatti anche io ho sistemato i contatti della spina al pedale,quindi complimenti Thumbup :

mercoledì 3 settembre 2014, 23:56

Nel caso in esame l'intervento è stato effettuato sulla spina del sensore pressione freno montato nel gruppo abs, a scanso di equivoci.
Grazie per il tuo intervento.

venerdì 5 settembre 2014, 16:05

Ciao, se con l'arrivare dei primi freddi imminenti te lo fa ancora, prova a forzare la spina del gruppo idraulico-centralina o anche a forzare il coperchio nero del gruppo idraulico, se nel mentre senti ticchettare un relè dentro il gruppo e metti uno nell'auto che in diretta vede che Ti lampeggiano le spie gialle, butta il gruppo; è la scheda interna che interrompe il circuito,
ciao Max.

venerdì 5 settembre 2014, 22:17

Non so se sia questo il caso, comunque grazie per l'intervento, lo terrò in considerazione eventualmente si ripresentasse il difetto. :ciau:

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile