Re: Modifica da volano bimassa a monomassa

venerdì 11 ottobre 2019, 14:34

sdrumaldo ha scritto:Ciao, sul disco c'è scritto (SEDE CAMBIO SEDE MOTORE.....) il problema sta sul fatto che un ricambista mi aveva assicurato che andava bene con quella fornita da lui...... (LA FRIZIONE L HA ACQUISTATA IL CLIENTE) ma non è quello il problema.... Il problema è che indipendentemente da chi la abbia acquistata voglio risolvere il problema. Come sempre è come tutti noi penso.

A motore fermo come entrano le marce?
Se entrano bene c'è qualcosa che non quadra o su volano o su frizione(probabile),penso che sempre devi rismontare. :ciau:

venerdì 11 ottobre 2019, 14:44

Ciao, ho contattato un rivenditore che mi ha segnalato il grande BUBRA che saluto, il quale mi ha fornito lo stesso volano montato originariamente sulla vettura. Oggi finiamo di montare il tutto e poi vi aggiorno. Grazie a tutti per gli interventi

sabato 12 ottobre 2019, 7:32

Ragazzi allora è risolto..... Come pensavo BUBRA mi ha dato una dritta con un rivenditore il quale ci ha fornito lo stesso volano(BIMASSA) senza fare alcuna modifica....... La macchina è perfetta i costi sono stati contenuti rispetto a quello che avrei dovuto spendere per la modifica...... Insomma ho risolto e grazie a tutti....

sabato 12 ottobre 2019, 9:24

ma il problema era la lunghezza totale del gruppo volano-molla radiale frizione o altro?

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile