Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

golf VII 1.2 tsi

martedì 6 luglio 2021, 7:53

Marca: volkswagen
Modello: golf 1.2 tsi
Difetto Guasto Problema: calo bassa pressione benzina e spegnimento motore
Codice Motore:
Cilindrata: 1.2
KW Motore:
Immatricolazione: 2016
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: bosch, brain bee
Codici Errori DTC: P0087 pressione rail insufficente

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
dopo circa 10 secondi dall'avviamento la bassa e l'alta pressione cominciano a calare fino allo spegnimento del motore

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituita elettropompa, pompa AP, iniettori, sensore pressione

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



recuperiamo questa golf 1.2 tsi in panne con la pompa bassa pressione ko, nello smontarla notiamo tracce di acqua nel sebatoio, decidiamo quindi di sostituire pompa alta pressione, iniettori, sensore pressione e pulizia serbatoio,il motore parte ma dopo circa dieci secondi la bassa e l'alta pressione crollano e il motore si spegne, l'unica parte non sostituita e' la centralina che pilota la pompa immersa, potrebbe essere lei il problema?. grazie per i vostri consigli

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org