Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Golf V avvolte appena metti in moto aumenta di minimo

venerdì 28 febbraio 2020, 17:35

Marca: ww
Modello: golf V
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: bkd
Cilindrata: 2000
KW Motore: 103
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 230000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti mi hanno portato questa car dello zio di un mio amico che non riescono a risolvere questo problema ,mai capitato prima fin ora a me ,allora avvolte appena metti in moto ,altre invece come magari ti fermi dietro una macchina o allo stop AUMENTA di minimo da solo a 1000 giri ,avvolte basta dar un colpetto di accellerazione e diminuisce altre invece no dev spegnere l auto e riaccendere e non sempre come si accellera partono le ventole motore da solo ,sostituito gia il sensore temperatura ,che mi diceva qualche anno fa avuto lo stesso difetto sostituito il tutto e risolto il problema invece adesso no e andta bene 3 giorni e poi punto e a capo ,era stato eliminato qualche anno fa anche EGR,TVA e Mappa ma e sempre andata bene adesso da un mesetto questo difetto ,dimenticavo fatto diagnosi motore ecc e non porta nessun errore :blink1:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org