Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Golf 5 non gira la chiave nel blocchetto

lunedì 31 marzo 2014, 12:48

Marca: volkswagen
Modello: golf 5
Difetto Guasto Problema: nn gira la chiave
Codice Motore: bxe
Cilindrata: 1896
KW Motore: 77
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 138000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



salve a tutti altro giorno in officina mi è arrivata una golf 5 con un problema cioè la macchina nn gira chiave e rimane sempre in posizione off pero anche se togli la chiave da dentro il blocca sterzo non si inserisce lo sterzo gira sempre..sabato la vado per entrare dentro e come nulla fosse si mette in moto,il problema che una volta ke si era messa in moto nn si spegneva più perche la chiave nn va in posizione off in pratica x spegnerla ho dovuto inserire la 5 marcia.dopo tanti tentativi sono riuscito a tirare fuori la chiave ho provato a mettere un bloccasterzo nuovo oggi lo montato ma niente nn si gira ugualmente la chiave.sapendo ke il bloccasterzo è gestito eletronicamente da una centralina ke da il consenso x sbloccare la chiave avevo pensato ke fosse lei però nn ho nessun schema eletrico nesssun dato x cotrollare.in diagnosi nn mi da alcun errore.qualcuno mi poitrebbe aiutare???grazie a tutti gia in anticipo :ciau: :ciau: :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org