martedì 13 agosto 2019, 0:04
ciriautoo ha scritto:ciao caro corsano avuto problema simile ad una bmw 520 dopo aver sostituite la pasticche dopo qualche giorno il cliente mi arriva con una ruota bloccata anteriore la spurgo e sembrava tutto ok fatto 30/40km punto e a capo fatto spurgo con diagnosi manualmente ecc e poi infine ho trovato il difetto era la pompa che si bloccava tra un circuito e l altro e mi faceva bloccare le ruote sostituito il tutto risolto il problema ,a presto un abbraccio
martedì 13 agosto 2019, 16:21
questo succede perche quando si arretrano i pistoncini pinze tutti me compreso nn abbiamo la buona abitudine di aprire lo spurgo mentre si arretra il pistoncino .questo spingere il pistoncino indietro spinge anche impurita e sporcizia nelle elettrovalvole abs e gommini .pompa . etc etc .sdrumaldo ha scritto:ciriautoo ha scritto:ciao caro corsano avuto problema simile ad una bmw 520 dopo aver sostituite la pasticche dopo qualche giorno il cliente mi arriva con una ruota bloccata anteriore la spurgo e sembrava tutto ok fatto 30/40km punto e a capo fatto spurgo con diagnosi manualmente ecc e poi infine ho trovato il difetto era la pompa che si bloccava tra un circuito e l altro e mi faceva bloccare le ruote sostituito il tutto risolto il problema ,a presto un abbraccio
Ciao a tutti, anche a me è capitato ed era la pompa........ Quando si cambiano le pasticche dei freni il pedale del freno come tutti sappiamo diventa più elastico e la pompa fa una corsa diversa da quella normale....... E allora può succedere che si inkioda tra un circuito e l altro., capitato pure che qualke artista ha toccato lo spinotto della pompa per far diminuire la corsa del pedale ed ecco che dopo poco si inchioda l auto. Controlla mollando i perni della pompa anche se non ce il pistone in leggera pressione. I clienti non te le raccontano tutte. Ciao corano e un caro saluto a tutti voi.
mercoledì 14 agosto 2019, 13:31
mercoledì 14 agosto 2019, 22:35
ARGOMENTI SIMILI E/O CONSIGLIATI
Golf V 1.9 tdi si spegne in marcia
di patalonzo » lunedì 31 luglio 2023, 19:34 in VOLKSWAGEN
Golf 6 2.0 tdi gtd errore p0087 E SI SPEGNE IN MARCIA
di ciriautoo » lunedì 3 gennaio 2022, 17:24 in VOLKSWAGEN
si spegne in marcia
di domenik » giovedì 25 novembre 2021, 13:33 in GRUPPO FIAT
Anabbaglianti si spengono in marcia
di laki 69 » mercoledì 30 ottobre 2019, 15:36 in LANCIA
C5 spenta in marcia non parte piu