Re: golf 5 1.9 tdi non va in moto e dtc p1699

lunedì 20 gennaio 2014, 9:49

interruttore accensione,sarebbe il blocchetto chiavi?

lunedì 20 gennaio 2014, 12:52

qualcuno di voi ha mai provato a decodificare la centralina piantone sterzo con il brain bee st 9000?Mi chiede un codice nella prima schermata..e non so cosa sia..in concessionario mi ha detto che dovrei portare la macchina li per codificarla

lunedì 20 gennaio 2014, 14:30

lucignolo07 ha scritto:Cosa e' la CCM

Intendevo la centralina controllo motore

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

lunedì 20 gennaio 2014, 22:47

lucignolo07 ha scritto:qualcuno di voi ha mai provato a decodificare la centralina piantone sterzo con il brain bee st 9000?Mi chiede un codice nella prima schermata..e non so cosa sia..in concessionario mi ha detto che dovrei portare la macchina li per codificarla
staccando la centralina del piantone sterso si sono cancellati la codifica interna della centralina...suppongo questo perche' il tuo brain bee te lo chiede perche non la vede.questa codifica e' una lunga stringa di n. esadecimali cerca di collegarti con il vag com nella centralina dello sterso e verifica questo codice lungo adesso non ricordo di quanti n. e formato magari la prossima volta ne terro' conto,cerca di vedere cosa ce' scritto dentro se ti rendi conto che' si sono cancellati i codici devi per forsa portarla in concessionaria per la codifica..altrimenti la soluzione e' questa ...devi trovare una macchina gemella alla tua,leggere questi codici e farli scrivere tramite il vagcom,e vedi cosa ne esce... altrimenti..concessionaria. :ciau:

giovedì 23 gennaio 2014, 19:42

ho codificato la centralina ed e' andato tutto a buon fine..la macchina adesso e' partita,si puo' chiudere la discussione

giovedì 23 gennaio 2014, 22:28

Tano per essere chiari. Hai codificato la centralina dello sterzo con vag o con altri strumenti

giovedì 23 gennaio 2014, 23:03

Si con il vag

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile