Re: codifica centralina ABS

martedì 20 febbraio 2018, 22:06

Io ho cambiato la centralina dell freno di stazionamento che e posizionato sul tunel centrale soto il porta ogeti ,e non quela dell ABS .

mercoledì 21 febbraio 2018, 8:03

safet ha scritto:Io ho cambiato la centralina dell freno di stazionamento che e posizionato sul tunel centrale soto il porta ogeti ,e non quela dell ABS .

Mi scusi. Avevo letto: "dopo tutto questo comincio a fare l'apprendimento l'esito negativo perché si e persa la codifica della centralina abs e non riesco a recuperare" Questa mi ha portato a pensare che devi rifare anche la codifica della centralina ABS.
elettronik ha scritto:Nota: quando si sostituisce il modulo di controllo del freno di stazionamento è necessario salvare una scansione automatica completa prima di eseguire le riparazioni. La codifica del modulo ABS andrà persa quando il modulo del freno di stazionamento viene sostituito. È necessario avere una registrazione della codifica esistente o non sarà possibile ricodificare il modulo ABS!

qui si deve fare attenzione
la codifica e questa
elettronik ha scritto:0000010 = Freno di stazionamento senza Auto-Hold (Nord America)
0000011 = Freno di stazionamento senza Auto-Hold (Resto del mondo / PR-UH1)
0000012 = Freno di stazionamento con Auto-Hold (Resto del mondo / PR-UH2)
0000013 = Freno di stazionamento con Auto-Hold (Nord America)

mercoledì 21 febbraio 2018, 12:27

Grazie a tutti per la collaborazione,in questi due giorni ho provato a fare la codifica in tutti modi per fino a chiedere supporto dalla Ross-tech, la risposta de loro era abbastanza veloce mi manda il mail che mi dice (i believe it should be 0013605)ero un po scettico perché la parola (believe)non era buona fato codifica comincio a fare l'apprendimento tutto bene tra ne il sensore angolo sterzata KO e qui che inizia il dubbio "i believe"che non era il cod giusto dopo vari tentativi in fine tutto OK Grazie e buon lavoro.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile