[quote="maxmont"]Dal dtc a me fa pensare alla pompa,al regolatore della pompa alta pressione ,ma se già hai cambiato tutto,hai controllato cablaggio dato che non si cancella ?
Regolatore Pompa Alta Pressione ?????????? Controlla...!!!
Re: Auto non rende
sabato 9 febbraio 2019, 13:20
Il regolatore sulla pompa alta pressione ho già controllato ho provato un altra pompa completa.il fusibile nella scatola vano motore e ok.
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
sabato 9 febbraio 2019, 17:47
Teddy82 ha scritto:Il regolatore sulla pompa alta pressione ho già controllato ho provato un altra pompa completa.il fusibile nella scatola vano motore e ok.
Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Dando per scontato che la pompa sia funzionante non ti testa che questo:
maxmont ha scritto:...hai controllato cablaggio dato che non si cancella ?
lunedì 11 febbraio 2019, 14:12
Aggiornamento,scollegato spinetta da sensore pressione carburante,avviato motore,guasto p2293 si cancella,ovviamente ce guasto p0190 circuito aperto sensore pressione carburante.L auto cmq accelera salendo oltre 3.000giri,collegando spinetta il guasto p2293 ritorna e nn si cancella e auto non sale oltre 3.000giri. Quindi il guasto e sensore pressione carburante?Proverò a sostituire e vi tengo aggiornati.
giovedì 14 febbraio 2019, 21:09
Niente.Provato a sostituire sensore,non cambia nulla,problema rimane .
giovedì 14 febbraio 2019, 21:56
Teddy82 ha scritto:Niente.Provato a sostituire sensore,non cambia nulla,problema rimane .
Non l'ho letto, ma la continuità dei fili del cablaggio l'hai controllata (anche muovendolo)?
giovedì 14 febbraio 2019, 23:02
Si la tensione ce'.Poi scollegando spinetta del regolatore pressione pompa,mi dà in diagnosi circuito aperto.In diagnosi la pressione rimane invariata a 5,5 bar anche accelerando,quindi e come se nn stesse lavorando la pompa di alta ma solo la bassa.Può essere problema di fase catena o albero a camme di aspirazione,visto che la pompa lavora su albero a camme di aspirazione?Strano che nn ci siano altri codici guasto.
giovedì 14 febbraio 2019, 23:42
Hai detto che staccando il sensore di pressione sul rail la macchina Va',penso che se avresti problemi di fase oltre ad altri dtc non andrebbe ugualmente ,scusa se lo dico di nuovo ma come ha detto michael sicuro che la pompa che hai provato era a posto?Io mi concentrerei sul fatto che macchina spenta quadro acceso l'errore non si cancella!!!comunque manometro su alta pressione e controlla