Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

assorbimento

venerdì 27 novembre 2015, 15:12

Marca: vw
Modello: touareg
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: bpe
Cilindrata: 2500
KW Motore: 128
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 140000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



la macchina dopo qualche giorno di fermo non si avvia,la batteria nuova 95ah,misurando l'assorbimento dal cavo negativo con vettura ferma porte chiuse,senza centralizzata,si trovano tra i 300 e 400milliampere di assorbimento.Mi comporto come di solito tolgo un fusibile per volta e aspetto che torni tutto a riposo,ma questo non porta a risultati;allora provo con una ricerca piu' grossolana,stacco dalla fusibiliera sotto il sedile,la principale il cavo piu' grande e rimane tutto uguale.Il problema è che ho scollegato Tutto addirittura il cavo + dalla batteria e L'assorbimento ancora C'E'.Potrebbe essere la batteria di un satellitare?
Avete idea di come individuarlo.Anche io ero perplesso,ma la pinza funziona,ho provato e riprovato su altre vetture e poi di nuovo su questa, esiste un assorbimento con il cavo positivo scollegato.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org