peppino'omibtel ha scritto:gli iniettori "diretti" tsi più di una volta si sono dimostrati causale di misfire, li hai provati con diagnosi o al banco? è un motore a catena?
BRUBRA ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:gli iniettori "diretti" tsi più di una volta si sono dimostrati causale di misfire, li hai provati con diagnosi o al banco? è un motore a catena?
mmmh si !! concordo con Carlo,....direi anche di verificare pressione benzina.
peppino'omibtel ha scritto:gli iniettori "diretti" tsi più di una volta si sono dimostrati causale di misfire, li hai provati con diagnosi o al banco? è un motore a catena?
BRUBRA ha scritto:peppino'omibtel ha scritto:gli iniettori "diretti" tsi più di una volta si sono dimostrati causale di misfire, li hai provati con diagnosi o al banco? è un motore a catena?
mmmh si !! concordo con Carlo,....direi anche di verificare pressione benzina.
BRUBRA ha scritto:controlla anche la valvola canister,... fai prima a tappare il foro di attacco sul collettore lasciando scaricare in aria libera i gas.
Visitano il forum: CommonCrawl [Bot] e 0 ospiti
|
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |