Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi Veicoli Commerciali Leggeri di qualsiasi Marca

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

riduzione potenza

martedì 17 marzo 2015, 15:46

Marca: iveco
Modello: daily
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 3000
KW Motore: 100
Immatricolazione: 2012
Km percorsi: 170000
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: bosch marelli

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



con i diagnostici non riesco a entrare ,la diagnosi è stata fatta con un palmare obd.il mezzo accende la spia edc rossa e scrive,temp gas di scarico alta o qualcosa del genere.cancellando gli errori il mezzo riprende ad andare bene per svariati km,per poi riaccende la spia.Si nota che il mezzo è turbo e si sente uno sfiato lato colle. di scarico su strada anche quando va bene ha un leggero buco,dove accelerando appena,va via,Pensavo non puo' essere che,avendo(ipotesi il collettore crinato o che sfiata)non riesce la turbina a mandare la quantita' d'aria desiderata e il mezzo va in protezione(dove cmq cammina).gli errori memorizzati in 2 giorni diversi sono P2804 Sensore B marcia inserita intermittente,P2904 codice nn std,P2727 solenoide E di controllo pressione circuito aperto.il giorno seguente:P2929 codice nn std,P2604riscaldatore A aria aspirata prestazioni e di nuovo P2804.Avete un'idea
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org