Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi Veicoli Commerciali Leggeri di qualsiasi Marca

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Iveco Daily 35c15 edc16c19 problema avviamento a freddo

martedì 21 dicembre 2010, 23:16

la macchina ha avuto problemi dovuti sicuramente acqua nel serbatoio,girando senza tappo serbatoio .ho sostituito subito gli iniettori e filtro ho vuotato il sebatoio e rifornito con nafta nuova.ora la macchina fatica a partire da freddo per il primo avviamento fumando bianco per pochi minuti poi si stabilizza al minimo funzionando regolare.in centralina nessun errore.ho provato la pressione di bassa con manometro in uscita filtro e mi trovo7,5 bar man mano che accellero sale fino a 8 bar.ho fatto la prova anche senza mettere in moto e mi trovo isoliti 7,5 bar.ho staccato il tubo di ritorno sul serbatoio fa piu fatica a salire ma arriva ai soliti 7,5 bar.di tubazioni ostruite direi di no.altra costatazione staccando i tubini rifiuto iniettori dal tubo non esce gasolio subito .quando arriva ,subito aria poi gasolio una volta raggiunto i 50 gradi la macchina sembra regolare.chiedevo quali sono i componenti in causa che mi mantengono i 4 o 5 bar della bassa pressione? il regolatore é da tenere in considerazione?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org