Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Yaris 1.4 D-4D spegnimento in corsa

mercoledì 15 luglio 2020, 17:52

Marca: Toyota
Modello: Yaris D-4D 1.4
Difetto Guasto Problema: Spegnimento in corsa
Codice Motore: P1229
Cilindrata: 1.4
KW Motore: 55
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 210.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Tagliando completo, cambio filtro gasolio 2 volte, pulizia pesca e serbatoio, revisione pompa inizienio e iniettori

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao ragazzi, come da titolo ho una Toyota Yaris 1.4 Diesel D-4D del 2002 l'auto ha spegnimenti improvvisi durante la marcia, l'ho portata dall'elettrauto e dalla diagnosi e uscito l'errore P1229 (pompa carburante) quindi mi ha detto di andare da un pompista, auto portata dal pompista, mi ha controllato iniettori, pompa carburante ma mi ha detto che sta tutto nella norma, quindi ritiro l'auto dal pompista e dopo circa 10 giorni di nuovo stesso problema, ho fatto anche pulire la pesca del serbatoio, usato diversi additivi e in fine mi hanno detto di mettere olio 2T ma tutto questo senza nessun risultato, il problema resta, il pompista inoltre mi ha detto che potrebbe essere anche un problema di centralina, ma se e un problema di centralina perchè la diagnosi mi segnala la pompa iniezione??? spero che qualcuno di voi ha avuto modo di risolvere questo problema perchè veramente non so più dove portare l'auto, ciao a tutti e grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org