Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Toyota Avensis 2.0 d-4d 2001 attacco ritardato turbina

venerdì 10 settembre 2010, 13:39

Salve ragazzi..ancora una volta ci ritroviamo qua a parlare delle nostre belle automobiline
sta mattina ho ricevuto in officina una toyota avensis d-4d 2.0 cc la macchina presenta l'avaria di non far attaccare la turbina nel momento giusto ma bensì intorno ai 4000 giri cosa molto grave in quanto il veicolo e di una lentezza incredibile....ho controllato la tubazione che va dalla valvola sulla turbina fino alla elettrovalvola e risulta integra ho controllato la corsa della valvola stessa...e risultaidonea tranne un piccolo dubbio ho notato che l'elettrovalvola è stata modificata ed anche il cablaggio di alimentazione ho notato che e stato vittima di qualche modifica forse di gente incompetente...volevo sapere da vai se vi è mai successo un caso simile e se per caso avete mai sentito di un aggiornamento via sw chw si faccia alla centralina perchè leggendo anche su altri forum ho trovato questa cosa
....Grazie Mille è buon appetito

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org