Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

INDICATORE LIVELLO CARBURANTE TOYOTA HILUX

mercoledì 12 settembre 2018, 17:38

Marca: TOYOTA
Modello: HILUX
Difetto Guasto Problema: INDICATORE CARBURANTE SEGNA NON CORRETTAMENTE
Codice Motore: 1KD-FTV
Cilindrata: 3000
KW Motore: 126
Immatricolazione: 2014
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buon giorno a tutti i colleghi, ho questa toyota hilux che si era fermata in strada. dopo vari controlli mi sono accorto che è rimasta senza carburante , lo ho messo e l auto è partita. il problema è che quando è rimasta a secco la lancetta del serbatoio segnava ancora un quarto. ho sostituito il galleggiante del serbatoio (originale) ma il problema rimane ... ovvero con il galleggiante in mano quando lo porto a zero la lancetta segna sempre un quarto ed a volte metà. ho portato il quadro strumenti dove li riparano ma mi hanno detto cche non possono "sanno" fare nulla , perchè dicono che ha perso la memoria e che bisogna andare in toyota. ho portato la macchina in toyota ma mi hanno detto che non cè nessuna memoria e nulla da regolare e nessuna procedura particolare . a qualcuno di voi è mai successo?
grazie :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org