Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Aygo 2006 1.0 Cambio Automatico in panne dopo adattamenti

martedì 24 agosto 2010, 21:21

Salve ragazzi un saluto a voi tutti vi presento un problema che mi è capitato sul su detto veicolo praticamente
mi si è presenta in officina con anomalia all funzionamento del cambio automatico ovvero dopo una precedente sostituzione da parte di un meccanico del gruppo attuatore su cambio stesso la macchian presentava la difettosità di partire ma di no riuscire ad inserire nessuna marcia per poter far muovere il veicolo stesso
facendo una diagnosi con un strumento ufficiale peugeot visto che il modello è identico alla cugina di casa francese 107 dalla diagnosi ho rilevato molteplici errori in seguito ai vari smontaggi effettuati ho cancellato il tutto
ma il difetto permaneva... dopodichè ho consultato le pagine per l'apprendimento ed ho seguito passo passo le varie fasi seguendo la procedura tre che mi veniva consigliata dalla diagnostica per poter riallineare il cambio non appena effettuata la procedura eseguita come da diagnosi a buon termine il veicolo si è bloccato del tutto non avviandosi nemmeno....rifaccio la diagnosi è stranamente nessuna anomalia...non so più cosa fare in quanto l'apprendimente mi da esito positivo ma cosi non è.... :muro:
Un grazie anticipato

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org