Re: Toyota Aygo il motore si avvia per un secondo e poi si spegne

lunedì 25 novembre 2013, 22:47

:ciau: : Thumbup :
Bravo Oer.
La prossima volta posta il tipo di centralina motore così tutti possiamo capire di quale impianto si tratta. :ave:
: Thumbup : :ciau: .

lunedì 25 novembre 2013, 23:00

ok oer!! : Thumbup : e scusa se il mat che ti ho passato era involontariamente incongruente :timido:

lunedì 25 novembre 2013, 23:30

contento eeeeeeeeeee : Thumbup : gli vorrei dire Engine che e formidabile dopo che risolvi il problema ti dice che potevi postare che centralina monta : Chessygrin : ahahahahahahaha : Chessygrin : sei troppo forte SCHERZAVO tengo a precisare,prima che qualcuno si arrrrrrrrrrrr : Thumbup :

lunedì 25 novembre 2013, 23:34

Tanto per la cronaca! su queste car se si brucia il fusibile della radio, l'immobilizzatore non funziona e si ha lo stesso problema del nostro collega.

martedì 26 novembre 2013, 6:47

peppino'omibtel ha scritto:ok oer!! : Thumbup : e scusa se il mat che ti ho passato era involontariamente incongruente :timido:

ma scherzi non ti scusare , ti posso solo ringraziare per l'interesse e l'assistenza :clap: :okok: :sun:

martedì 26 novembre 2013, 9:52

filo ha scritto:contento eeeeeeeeeee : Thumbup : gli vorrei dire Engine che e formidabile dopo che risolvi il problema ti dice che potevi postare che centralina monta : Chessygrin : ahahahahahahaha : Chessygrin : sei troppo forte SCHERZAVO tengo a precisare,prima che qualcuno si arrrrrrrrrrrr : Thumbup :

:ciau: : Chessygrin :
Ma cosa c'è di strano nel mio post ????? :oo: :oo:
A parte il fatto che non posso seguire tutti i topic e allora cerco di selezionare in base alla difficoltà del caso, questa volta non sono intervenuto in tempo giusto perché era molto facile, secondo me.
Se l' amico Oer avesse richiesto subito cosa gli serviva probabilmente avrebbe risolto al 2° post del topic. : Chessygrin :
Il nostro amico peppino ' omibtel ha lavorato inutilmente proprio per questo motivo.
Allora mi è sembrato il caso di avvertirlo per la prossima volta. Tutto qua.

P.S. Più volte sul forum è stato chiesto di precisare di quale impianto si parla per una rapida comprensione, ma invano.
:ciau:

martedì 26 novembre 2013, 13:55

Engine ha scritto:
filo ha scritto:contento eeeeeeeeeee : Thumbup : gli vorrei dire Engine che e formidabile dopo che risolvi il problema ti dice che potevi postare che centralina monta : Chessygrin : ahahahahahahaha : Chessygrin : sei troppo forte SCHERZAVO tengo a precisare,prima che qualcuno si arrrrrrrrrrrr : Thumbup :

A parte il fatto che non posso seguire tutti i topic e allora cerco di selezionare in base alla difficoltà del caso, questa volta non sono intervenuto in tempo giusto perché era molto facile, secondo me.
Se l' amico Oer avesse richiesto subito cosa gli serviva probabilmente avrebbe risolto al 2° post del topic. : Chessygrin :
Il nostro amico peppino ' omibtel ha lavorato inutilmente proprio per questo motivo.

P.S. Più volte sul forum è stato chiesto di precisare di quale impianto si parla per una rapida comprensione, ma invano.

ENGINE Ma guarda che stavo scherzando, : Thumbup : penso che ogni tanto si possa anche scherzare nò o dobbiamo solo dare delle risposte ove ci sia la possibilità E comunque che sei formidabile sono ancora convinto, spero che tu capista il senso,che sei una persona in gamba non esiste nella mia affermazione nessun parte negativa,prima di scrivere un giudizio del genere mi son letto un po' post che hai partecipato io parlo a livello di preparazione lavorativa.

martedì 26 novembre 2013, 21:20

filo ha scritto:
Engine ha scritto:

ENGINE Ma guarda che stavo scherzando, : Thumbup : penso che ogni tanto si possa anche scherzare nò o dobbiamo solo dare delle risposte ove ci sia la possibilità E comunque che sei formidabile sono ancora convinto, spero che tu capista il senso,che sei una persona in gamba non esiste nella mia affermazione nessun parte negativa,prima di scrivere un giudizio del genere mi son letto un po' post che hai partecipato io parlo a livello di preparazione lavorativa.

Ho capito benissimo che stavi scherzando infatti la mia precisazione era dovuta al fatto che a me è sembrato di fare a Oer una proposta di integrazione del topic per le prossime occasioni e non si riferiva certo alla tua battuta scherzosa. : Thumbup :
Scherzo pure io e spesso i miei post contengono un pizzico di sano sarcasmo. : Chessygrin :
Ma qui il punto è un altro: anche se fossi intervenuto in tempo non avrei potuto aiutare l' amico Oer per il motivo che ho spiegato. Io non ho ancora capito di quale modello di vettura stiamo parlando. :muro:
Toyota Aygo vvt-i è troppo generico per me e allora conoscere il tipo di ecu o la sigla motore poteva essere l' indizio giusto per collaborare.
Tra l' altro dal topic si evince che Oer ha risolto il problema con la tua collaborazione :clap: ma non si capisce come è arrivato alla soluzione. Non sappiamo come funziona quest' impianto e non conosciamo i collegamenti.
Insomma a mio modesto parere questo topic è incompleto sia nei dati che nel percorso di diagnosi.
Comunque non importa, vedrò di capire meglio per mio conto.
: Thumbup : : Chessygrin : :ciau:

martedì 26 novembre 2013, 21:26

se vuoi ti do lo schema e lo studi come vuoi non problem anche perché e tutto filare non parliamo di rete.

martedì 26 novembre 2013, 21:35

filo ha scritto:se vuoi ti do lo schema e lo studi come vuoi non problem anche perché e tutto filare non parliamo di rete.

Ti ringrazio ma non è necessario e poi non intendevo questo.
Qua siamo su un forum che è diverso da un servizio di corrispondenza altrimenti dovresti mandare una mail a tutti gli utenti. : Chessygrin :
Bastava solo che tu rendessi pubbliche le tue conoscenze sull' argomento per condividerle e commentarle con tutti. Il modo giusto poteva essere di mettere insieme un post con tutte le informazioni necessarie ( descrizione del funzionamento e schema) aggirando eventuale copyright.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile