Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TEXA

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

TEXA APP - Il negozio virtuale di TEXA per personalizzare il proprio strumento di autodiagnosi

domenica 16 dicembre 2012, 13:59

TEXA-APP.jpg

TEXA APP - Il negozio virtuale di TEXA per personalizzare il proprio strumento di autodiagnosi.

"TEXA APP" è una novità assoluta per quanto riguarda il mondo degli strumenti di autodiagnosi: un negozio virtuale che offre all'Autoriparatore la possibilità di realizzare uno strumento modulare attraverso la personalizzazione offerta dall'attivazione di specifiche APP che permettono di ampliare le possibilità di autodiagnosi, di estendere Servizi e Risorse utili durante una riparazione.

TEXA APP è disponibile -al momento- su AXONE 4 e sulle Soluzioni PC TEXA che devono però essere connessi a internet per accedere alle funzionalità offerte da TEXA APP.

Nel desktop del software di autodiagnosi TEXA IDC4 la nuova icona “TEXA APP” offrirà l'accesso ad una lista completa di applicativi (APP) software che permetteranno l'attivazione di nuove funzionalità software e di vari Servizi che -di fatto- permetteranno di estendere le risorse utili durante una riparazione anche per il futuro.

Se l'Utente è interessato ad una o più App potrà richiedere informazioni maggiori informazioni sull'applicazione semplicemente cliccando sopra l’icona corrispondente: si aprirà una finestra che conterrà la descrizione della funzione desiderata e il pulsante “INVIA RICHIESTA”. A questo punto la richiesta arriverà al Rivenditore TEXA che risponderà nel più breve tempo possibile alla richiestra fornendo informazioni supplementari sulla APP richiesta.

Utilizziamo questo TOPIC per impressioni, pareri e approfondimenti su questa nuova funzionalità TEXA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org